5 pensieri su “Milanese makeup

      1. Ciao cara, bello, si. Ho cambiato cellulare e scrive da solo e cambia le parole quando meno me lo aspetto. Che disdetta.
        Ho letto l’articolo giorni fa, mi sono morta dalle risate!
        Ricordo che quando vivevo a Rimini le fifone di turno, pressappoco mie coetanee ai tempi dell’università, ad un certo punto della serata erano in giro con le scarpe a spillo in mano che avevano ben massacrato i loro piedi. 😂😂😂
        Oggi in realtà apprezzo molto le donne adulte che sono sempre impeccabili, io continuo a non esserlo😬 ma vorrei tanto 😉
        Qui vedo spesso delle gran ragazzine super truccate, super trendy ma spesso. In look street e poco chic! Quindi anche la scarpa è un qualcosa di troppo “bizzarra” per i miei gusti. Ma forse solo perché di un’altra epoca. Le mie coetanee a spasso fuori con i tacchi non le vedo molto, nei week and faccio la mamma e non si esce la sera. La vita mondana la vIvo poco. Però in giro di gente che stra carità l’occhio nella Rima inferiore credendosi super figa ne vedo.. non parliamo di quelle a cui cola ancora quella del giorno prima. Eeeeeeeh ce ne sarebbe da scrivere! Ma va bene così.. in fondo l’importante è che L’autostima sia accresciuta con quel minimo di make-up apportato e non importa se agli occhi degli altri sembriamo pagliacci, tanto per fortuna una volta l’anno è halloween e una carnevale 😉
        Buona giornata carissima

        Piace a 1 persona

      2. Mi sembra che ci siamo capite. Si vero, autostima sempre alta anche solo con un lieve tocco di rossetto, i kili di trucco lasciamoli alle nuove dive da inesistente passerella…. cambierà tutto di nuovo e presto. Buona giornata a te

        Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.